RICHIESTA PRENOTA
La felicità sta proprio qui:
tra le limonaie, il lago e il cielo
Chiusi per pausa invernale.

L'hotel è attualmente in pausa invernale, ma non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente a partire da marzo 2024. Ritorneremo con nuove energie e offerte speciali per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Grazie per la vostra comprensione, e non vediamo l'ora di accogliervi presto!
          

Verifica la disponibilità per una vacanza al Lago di Garda.

L’hotel a Gargnano che incanta

Casa nostra è casa vostra

Siamo curiosi di accogliervi, conoscervi e capire di cosa realmente avete bisogno per sentirvi a vostro agio. Siamo pronti a darvi informazioni su storia, tradizioni, luoghi, sapori locali... e, naturalmente, a farveli vivere e gustare. Perché, per come la vediamo noi, la vacanza non è solo relax e dolce far nulla, ma anche scoperta e integrazione.

Siate i benvenuti nel nostro hotel a Gargnano!

“Dov’è la vita è il sogno; dov’è il sogno è la vita.”
Gabriele D’Annunzio
Tra il centro e il lago

Ci affacciamo sui paesaggi idilliaci del Benaco e godiamo della vista su Villa Feltrinelli. Siamo vicino al cuore tranquillo di Gargnano, la località più grande del Garda bresciano e anche la meno abitata.

Ci trovate qui
Dove innamorarsi ancora e ancora
Paese che vai, prelibatezze che trovi

Un vecchio proverbio che può essere riadattato a seconda del contesto, ma che funziona sempre e comunque, specialmente se si parla di cucina italiana. Anche sul Garda, la buona tavola si fa ricordare.

Camera con vista

Se dal balcone o dal terrazzino della vostra sistemazione il panorama e la natura promettono grandi emozioni, all’interno gli ambienti garantiscono servizi e soluzioni per rendere il soggiorno una vera coccola.

Camere
Dove smettere di guardare e iniziare a vedere

Ecco cosa ci invita a fare la natura, che nulla pretende e tutto ci dona: emozioni, esperienze, sorprese, colori, profumi e, soprattutto, libertà. La libertà di osservarla e viverla, nel suo pieno rispetto.

Un posto magico
La mail più attesa?

La nostra che vi informa per primi su offerte e novità